Camminata colline degli amaretti 2024 Domenica 5/05/2024

Quarta Edizione della Camminata piu’ attesa del Monferrato!
Colline degli Amaretti e’ una camminata non competitiva organizzata da Experience4U con il Patrocinio del Comune di Mombaruzzo.
La Camminata si svolge lungo un percorso di 13 KM attraverso boschi, strade secondarie e sterrate del Comune.
Previste soste ristoro e pranzo finale con panino gourmet a scelta tra due varieta’.
Data:
Martedì, 12 Marzo 2024

Quarta Edizione della Camminata piu’ attesa del Monferrato!

Lo scorso anno oltre 220 persone hanno preso parte all’evento e quest’anno, l’organizzazione ed il Comune di Mombaruzzo sono pronti a battere ogni record.

Il percorso e’ adatto a tutti i camminatori ed implica un dislivello di circa 500 metri.

Istruzioni di partecipazione:

Preiscrizione via internet obbligatoria scaricando il modulo presente in questa pagina.

Il modulo compilato deve essere inviato via mail a:

info@experience4u.it

L’organizzazione rispondera’ alla vostra mail di iscrizione assegnandovi un orario di convocazione per le registrazioni in loco che avverranno direttmente domenica 5 Maggio 2024 in Piazza Matteotti a Mombaruzzo, tra le 8.00 e le 9.00.

Quota di iscrizione: € 15,00 a persona da versare in contanti in loco.
Bambini sotto i 12 anni, gratis.

La quota comprende:
- bottiglia di acqua
- braccialetto per registrazione alla camminata
- 2 ristori sul percorso
- panino gourmet finale

Cultura Turismo
Indirizzo: Piazza Marconi, 1

Telefono:
demografici@comune.mombaruzzo.at.it

12/03/2024 11:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!