Passeggiata di prevenzione, cultura e solidarietà

❗ Sabato 25 SETTEMBRE 2021 dalle 10 alle 18 ci sarà l'apertura straordinaria di monumenti, si terranno visite guidate, mini conferenze sugli stili di vita e sulla prevenzione con medici, nutrizionisti e chef, e pic nic. organizzata dalla onlus Mettiamoci le Tette in collaborazione con la Farmacia Barberis di Isola d'Asti e con il patrocinio di Banca di Asti e del Comune Di Mombaruzzo
🚶‍♀️ METTIAMOCI LE TETTE ci mette anche le GAMBE, proponendovi una passeggiata di prevenzione, cultura e solidarietà.
Inoltre a fine giornata gli esperti offriranno una visita senologica ed indagini diagnostiche gratuite.
➡️ Per tutte le attività è necessario iscriversi entro il 21 settembre sul sito:
La quota di partecipazione alla passeggiata compreso il pic nic è di 15 euro e il ricavato verrà devoluto al progetto di prestito Parrucche per le donne in chemioterapia.
P.S. Le visite senologiche sono gratuite ma da prenotare.
Per partecipare è richiesto il Green pass.
Vi aspettiamo numerosi.
Buona preparazione a tutte.