Centro estivo Estate 2020

Il Comune di Mombaruzzo, da sempre vicino alle famiglie ed alle nuove generazioni, come agni anno si sta muovendo per organizzare il centro estivo rispettando le linee guida pubblicate recentemente.

L'attenzione con cui vogliamo affrontare l'organizzazione, ci impone delle riflessioni puntuali, precise e complesse che in questi giorni affronteremo con la consapevolezza che un servizio di questo tipo possa essere quel valore aggiunto che un Comune come il nostro puó offrire.

Chiediamo alle famiglie di manifestare il prima possibile l'interesse all'iniziativa. Ci riseviamo di comunicare costi e modalità di organizzazione