Avviso Coronavirus

Il Ministro della Salute, di intesa con il Presidente della Regione Piemonte, ha emanato l'ordinanza contigibile e urgente n. 1/2020 che detta disposizioni in materia di sanità pubblica per contenere il dilagarsi del virus COVID-19, più conosciuto come Coronavirus. Il provvedimento, che è consultabile integralmente in allegato, insieme all'ordina esplicativa della Regione Piemonte, ordina la chiusura di scuole e altre attività di aggregazione per il periodo da domani 24 febbraio al 29 febbraio 2020.
Inoltre elenca consigli e rassicurazioni per un corretto atteggiamento volto ad affrontare il problema nel modo più profiquo e sereno.

Ordinanza del Ministero della salute
Nota esplicativa della Regione Piemonte