Aggiornamento situazione mascherine

AGGIORNAMENTO SITUAZIONE MASCHERINE

Il Comune di Mombaruzzo, come altri comuni limitrofi facenti parte dell'Unione Collinare Vigne e Vini, ha deciso di non distribuire le mascherine casa per casa per diversi motivi, trai quali:
  • trovarne in numero adeguato per tutti i cittadini è risultato difficile se non quasi impossibile, oltretutto a costi esorbitanti;
  • effettuare una distribuzione metterebbe a rischio di eventuale contagio voi e gli operatori;
  • non sottrarre materiale a chi oggi è coinvolto in prima linea per questa emergenza.

In questi giorni diverse persone si sono messe a disposizione per cucire mascherine in cotone lavabili. Per chi ne avesse necessità puó contattarle direttamente tramite i contatti facebook . Le ringraziamo di cuore.

Ma ricordiamo che oggi il modo migliore per evitare il contagio è STARE A CASA. Per cui non uscite, se non per ragioni di estrema necessità.