LA MUSICA 'D MUMBARIS

Musica popolare e immagini di vita paesana del Monferrato nella prima metà del '900 -

Recensito positivamente su "L'Ancora", I QSC dell'ISRAL di Alessandria, "La Stampa" e "La Nuova Provincia".

Presentato presso Il Centro Studi Piemontesi di Torino, Il Conservatorio Musicale di Alessandria, Radio Skylab a Varazze e l'Università della Terza Età di Incisa Scapaccino.

"... ci viene consegnato un libro delizioso, che si legge tutto d'un fiato, e che ci racconta un inedito 'come eravamo' in musica. . . uno dei libri più belli e piacevoli usciti dalle officine tipografiche di "Impressioni Grafiche" negli ultimi anni (da "L'Ancora" 4 settembre 2016)

Per reperire il libro contattare gli uffici del Comune di Mombaruzzo.

Tel: 0141.77.00.2   Fax: 0141.77.45.07